Pagine

venerdì 27 aprile 2012

Wearing White Pants



I pantaloni bianchi sono un must di stagione. E come ben sapete, in questo periodo ancor di più, il bianco più che un must è un passepartout. Non a caso è l'altra faccia del nero.
Anzi, è il nuovo nero! Potete utilizzarlo come più vi pare e piace perchè si adatta a tutto, ed otterrete immediatamente un look fresco e primaverile.

Io oggi l'ho abbinato così per il mio look da giorno:
semplice e comoda con i pantaloni bianchi di Zara, ma chic con il foulard vintage, comprato durante un viaggio a Firenze. La giacca di pelle (che avete già visto QUI) completa l'outfit, restituendo le giuste proporzioni alla camicia extra-large.
Infine ho utilizzato, dopo tanto, la hand bag di 1^Classe Alviero Martini, comprata tre anni fa. In genere non sono una grande amante del brand in questione, ma questa borsa,  abbastanza sobria, con un piccolo fiocco al centro, mi è piaciuta da subito.
L'ho utilizzata tantissimo nelle passate gite scolastiche! :)




The white pants are a must this season. And as you know, even more in this period, the white more than a must, is a passepartout. Not by chance is the other side of black.
Indeed, it is the new black!
You can use it however you like because it fits all, and you will immediately obtain a cool and spring look.

Today I combined it to my day look like this:
simple and comfortable with the white Zara pants, but chic with vintage foulard, bought during a trip to Florence. The leather jacket (which you already saw HERE) complete the outfit, returning the correct proportions to the extra-large shirt.
Finally I used the 1 ^ Classe Alviero Martini handbag, bought three years ago.
Normally I'm not a big fan of this brand, but this bag, sober with a small bow at the center, I immediately liked.
I used it a lot in the past school visits! :)































Gucci sunglasses
Belstaff leather jacket
Vintage foulard
My Mum azure shirt
Zara white pants
1^Classe Alviero Martini hand bag
Lolita flats



59 commenti:

  1. Foulard molto carino :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    a un nuovo paio di sneakers, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  2. bel look! io non ho mai il coraggio di indossare pantaloni bianchi, ne ho un paio ma li uso pochissimo!! passa a vedere i miei nuovi post se ti va! dancinginthearch.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. La camicetta mi piace tantissimo! E la borsa è la ciliegina sulla torta!

    Baci
    http://hiddenbeauty-perla86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Delizioso questo outfit, mi piace un sacco la borsa :)
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Great outfit, bag is amazing!


    http://annchica.blogspot.com ♥

    RispondiElimina
  6. Very nice outfit, you look perfect!!!!

    xoxo

    http://shop-shop-shopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I love white - brown comination! Lovely outfit :) xx

    http://what-maria-loves.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Gorgeous outfit! Love the white, light blue and caramel combination! xxx

    http://aurelieandangelo.com/

    RispondiElimina
  9. Ma che carina :-)) pantaloni bianchi assolutamente un super must have :-))

    a presto

    bimbi

    RispondiElimina
  10. classic outfit, cool scarf

    RispondiElimina
  11. splendido look, mi piace molto, ti aspetto da me :)
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  12. bellissimo outfit e bellissimi capelli =)

    RispondiElimina
  13. bellissimi i pantaloni bianchi! fanno subito estate!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  14. WOWW!!!! Amazing :)
    Thanks for ur sweet comment in my blog ^^
    Nice post! ^.<

    Xoxo,
    Michelle

    RispondiElimina
  15. hey pretty! thanks for your sweet comment on my blog!
    love your style, love the jacket<3

    mind to follow each other to keep in touch?
    xx,
    bells~

    RispondiElimina
  16. amazing look and beautiful pics!
    Lovely blog too!
    XOXO from Brazil

    RispondiElimina
  17. adoro il bianco! è un colore estremamente versatile e anche io penso sia il nuovo nero, soprattutto in questa stagione.

    ho appena aperto il mio blog, passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. mi piace tanto il tuo outfit,sfoggi sempre look impeccabili=)
    complimenti!
    ti seguo anche su chicisimo=)bacinooo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. La giacca di pelle di questo colore ti dona proprio! :)

    Ps. ti va di seguirci a vicenda?
    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo outfit!!!

    Buon weekend <3
    Elly

    RispondiElimina
  21. Nice outfit! yes, I agree with you. White pants is a must for this season. =D

    RispondiElimina
  22. i am such a fan of the all white look! soooo cute! and your jacket is phenomenal :) lookin gorgeous hun! Hugs form California! xx,
    The Golden Girls

    RispondiElimina
  23. La borsa è qualcosa di stupendo!!!
    Complimenti, hai abbinato questi due colori in modo molto elagante, outfit da copiare!!!

    http://sisters-style.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. La giacca è davvero bella=) questo è il nostro nuovo blog se ti va passa a trovarci=) http://ateawithdabi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Cute outfit. The jacket looks great on you.

    Much love from the SABO SKIRT girls!
    ♥ SHOP: http://www.saboskirt.com
    ♥ BLOG: http://www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Pretty outfit! Thanks for your comment dear. Follow each other? :)
    MaryFashionLove

    RispondiElimina
  27. I perceive this as a compliment haha!
    xo

    RispondiElimina
  28. Mi piace moltissimo il tuo outfit! Io riesco ad indossare i pantaloni bianchi solo a temperature over 25 ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Following you also on google and bloglovin! Thanks a lot dear :*
    MaryFashionLove

    RispondiElimina
  30. come stai bene .. la borsa è stupenda!

    RispondiElimina
  31. bellissimo abbinamento bianco+beige! elegante e fine brava
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. chic outfit!

    Radha xoxo

    http://buttonsapart.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  33. Che borsa stupenda...bellissimo outfit...

    RispondiElimina
  34. BELLAAAAAAAAAAA!Ma che bella che sei!!! Complimenti per l'outfit, per l'accostamento dei colori... Amo particolarmente l'idea della foto bucolicaa *_*

    RispondiElimina
  35. molto primaverile, nonostante il cielo, baci ady

    RispondiElimina
  36. wow! your hair is amazing!!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  37. Bellissimo look, adoro la borsa!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Love your hiar girl!
    Please check out my blog too at Miss Tangerine :)

    RispondiElimina
  39. bel look!io amo invece Alviero Martini, infatti adoro la tua borsa! <3

    buona giornata :)

    Il mio blog PollinoSfashion

    RispondiElimina
  40. Hello! I love your blog! You look lovely in that Belstaff jacket. Can I ask what size are you wearing? I want to buy exactly the same one and it seems we're the same size. Thank you for replying in advance!

    RispondiElimina