Pagine

martedì 22 maggio 2012

A Rainy Day with Black Trench




In questi giorni piovosi ed un pò autunnali penso non ci sia niente di meglio da indossare che un bel trench impermeabile nero.
Magari abbinato a tocchi di bianco, in modo da ottenere una di quelle combinazioni che non ci tradiranno mai, perfette per ogni occasione.
Il dettaglio in più per questo outfit è costituito dal foulard a pois annodato alla borsa vintage... très chic. Non mi dilungo sulla mia esagerata passione per i foulard.
Vi auguro invece di poter affrontare al meglio questi giorni piovosi, a colpi di outfits a prova di pioggia e... di umore!

 
In these rainy and a bit autumn days I think there is nothing better than wearing a black trench coat.
Maybe combined with touches of white, so as to obtain one of those combinations that will never betray, perfect for any occasion.
The special detail for this outfit is the polka dot scarf tied to vintage handbag ... très chic. I will not dwell on my exaggerated passion for scarves.
I wish you instead to be able to better face these rainy days, with plenty of rain-proof outfits and ... of humor!





















Max&Co. black trench
My mum silk shirt
Coin necklace
Zara black pants
Sebastian heels
Vintage handbag
Vintage foulard


24 commenti:

  1. Love that trench and the bag and shoes are amazing with it! Nice look!

    RispondiElimina
  2. se piove tanto puoi usare lo stesso outfit ma con gli stivali...molto chic <3

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  3. un look un po' autunnale, direi perfetto per questi giorni! un bacio!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo ad abbinarlo al bianco, è molto chic ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Semplice, elegante e raffinata...mi piace!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. Simple pero elegante! Me encanta tu pelo!!

    xxx
    - Laura
    http://ucouldbemysomeone.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. L'ho messo anche io ieri il trench nero (ma il tuo è più carino!). Mi auguro però di ritirarlo fuori dall'armadio come minimo a Ottobre prossimo! ;-)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo look! Stai benissimo!!!
    Ti aspetto da me!
    Anthea

    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo trench ..

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. AMAZING Blog!
    Lovely outfits!!
    Thank's for the commnet!
    <3





    www.pulsacoesplanetarias.blogspot.com
    www.pulsacoesplanetarias.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo trench! Certo che di sta pioggia non se ne può più!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. non se ne può più di questa pioggia! E' insopportabile! Cmq mi piace tantissimo questo tuo look!! :)

    Se ti va,passa a visitare il mio blog!Sono nuova qui! :)
    Sofia-The Style Flight :)

    RispondiElimina
  13. TUTTO ADORABILE:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono un sacco la borsa e la collana, specie come l'hai abbinata alla camicia!!!

    Un bacio,
    G
    Vinci € 500 da spendere su Luisaviaroma.com

    RispondiElimina
  15. Really cute outfit. I love your curly hair and your necklace! :-)

    www.sofiescloset.dk

    RispondiElimina
  16. meravigliosaaa xoxo oana

    www.style-muses.com

    RispondiElimina
  17. Borsa carinissima :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/floral-blouse-and-pois-pua-earrings.html

    RispondiElimina
  18. Bel post!!
    Tra poche ore inizierà un GIVEAWAY sul mio blog :)!!
    Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;)!..
    Per partecipare vai su..

    WWW.CAMILLASSECRETS.COM

    RispondiElimina
  19. Very Blair waldorf, love it!!

    Cynthia
    The Lithium Girl

    RispondiElimina